Scopri le 7 finaliste del premio Car of the Year 2021

11-Feb-2021  

Auto.it è il sito web del mensile Auto: una delle 9 testate organizzatrici del prestigioso premio Car of the Year, nato nel 1964. Anche quest’anno saranno 7 le auto che si contenderanno il riconoscimento europeo che incoronerà il modello di autovettura che, nei dodici mesi precedenti all'assegnazione, è riuscito a  esprimere i migliori contributi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita.

Come da tradizione, le finaliste del 2021 ovvero la Citroën C4, Cupra Formentor, Nuova Fiat 500 elettrica, Land Rover Defender, Škoda Octavia, Toyota Yaris e Volkswagen ID.3 saranno a disposizione degli automobilisti per un test drive gratuito. Per essere uno dei fortunati che si metterà al volante basta compilare il form di registrazione per prenotare l’esclusiva prova su strada nelle esclusive location di Lainate il 13 Febbraio, Courmayeur (in piazza dello Chalet de l'Ange) il 20 e 21 Febbraio, e Cortina D'Ampezzo (in Corso Italia 69 davanti il Museo d'Arte Moderna "Mario Rimoldi" - Ciasa de Ra Regoles) il 27 e 28 Febbraio.

Il prossimo 1 marzo scopriremo chi sarà la nuova Auto dell’Anno 2021 che raccoglierà lo scettro dalla Peugeot 208. Sarà nuovamente la Fiat 500, anche se nella sua nuova versione full electric, a salire ancora sul primo gradino del podio dopo quel secondo posto ottenuto nel 1993 e quella vittoria nel 2008?  Non perdetevi tutte le novità sul premio Car of The Year 2021 in edicola e su Auto.it.

Autore: Redazione