Jeep Renegade 2024: aperti ufficialmente gli ordini

06-Feb-2024  

La nuova Jeep Renegade 2024 ha aperto gli ordini in Italia ufficialmente. Dopo aver venduto 2 milioni di esemplari in dieci anni, il nuovo model year 2024 si prepara al debutto con diverse novità, sia dal punto di vista tecnologico, sia per quanto riguarda connettività e allestimenti di gamma.

“La nuova Jeep Renegade 2024 segna una svolta – ha commentato Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep in Europa – Sulla base della sua eredità, che fonde la capacità di andare ovunque con un’attualità urbana, offre ora un nuovo sistema di infotainment con un’elaborazione 5 volte più veloce, display Full HD più grandi e una connettività eccezionale, garantendo un’esperienza di guida avanzata di serie su tutti i livelli di allestimento. Grazie a questi miglioramenti di prodotto, la nuova Jeep Renegade MY24 continuerà a essere una delle protagoniste del segmento B-SUV”.

La nuova Jeep Renegade gode di un nuovo sistema multimediale dotato di display radio full HD da 10,1″ e uno della strumentazione digitale da 10,25″, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto wireless. C’è anche una nuova telecamera digitale HD per la visuale posteriore.

Allestimenti

La Renegade 2024 vanta cinque diversi livelli di allestimento: Renegade, Altitude, Summit, Overland e Trailhawk, che si differenziano per dotazione e per “tema”, tra più stradali e più orientati all’offroad. Per quanto riguarda le motorizzazioni troviamo due ibride: la e-Hybrid e la plug-in 4xe con trazione integrale. Per entrambe troviamo una nuova calibrazione ottimizzata del motore e della batteria rispetto alla precedente motorizzazione. Troviamo poi nuovi cerchi da 18” di classe A+ che consentono consumi più bassi e emissioni CO2 fino al 5%.

Autore: Redazione