Si è chiuso a luglio il tour 2018 dei Rolling Stones. ‘Rolling Stones - No Filter’, questo il titolo della manifestazione, ha visto Jeep presente in prima fila in quanto main sponsor. In realtà il brand delle SUV del gruppo FCA segue la band sin dal 2014, anno del tour ’14 On Fire’.
IN TOUR DAL 2014
L’ultimo concerto del tour 2018 si è tenuto a Varsavia, in Polonia. In tutte le 14 date si è registrato il tutto esaurito. Regno Unito, Francia, Irlanda, Germania e Repubblica Ceca: ovunque si sono esibiti i Rolling Stones, Jeep era al loro fianco, accogliendo i fan del gruppo con un’emozionante brand experience. Sul palco anche la Jeep Compass e tante sono state le attività messe in piedi dal marchio durante il tour. La gamma di SUV più premiata al mondo ha visto aggiungersi quest’anno la nuova Jeep Wrangler. La 4^ generazione della fuoristrada unisce le classiche doti off-road con uno stile e un comfort adatti alla guida urbana. "Go Anywhere, Do Anything" è il claim Jeep che ben si addice alla nuova Wrangler.
SUL PALCO LA NUOVA WRANGLER
La partnership tra Jeep e Rolling Stones, quest’anno, ha permesso di far conoscere a milioni di spettatori la nuova Wrangler. Si tratta della Wrangler più performante di sempre, con una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede 2 avanzati sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. Come gli Stones, Jeep fa della longevità la sua forza, con 75 anni di esperienza.