Sicuri e protetti grazie a Kokkili, l’elefantino di Kia Service

02-Feb-2018  

Il servizio di assistenza Kia Service sceglie l’elefantino Kokkili come simbolo di protezione e sicurezza. Inoltre in occasione della mostra fotografica “Photo Ark - Meraviglie del mondo animale” di National Geographic dedicata alle specie animali in via di estinzione, parte della raccolta fondi va a favore dei bambini di Save the Children.

L’elefante è uno dei mammiferi più forti e imponenti del pianeta, nonché simbolo di protezione. per questo motivo Kia sceglie l’elefante, che esprime gli stessi valori dell’assistenza Kia service e dal programma Family-like Care. Lo stesso elefantino Kokkili è protagonista dell’iniziativa benefica nata con la collaborazione di Save The Children. L’Ambasciatore dell’iniziativa è Danilo Gallinari.
 

I PROGRAMMI DI KIA

  • Kia Care, ovvero i programmi di manutenzione ordinaria prepagata a costo fisso competitivo

  • Remote Assistant, i servizi telematici per connettersi alla propria auto in remoto

  • Roadside Assistance, l’assistenza stradale 7 giorni su 7 h24

  • Express Service,  il servizio esclusivo che offre la possibilità di eseguire interventi di assistenza rapidi attendendo in una comoda sala d’attesa

  • Tutto KIAro  il programma dedicato alle auto usate Kia con più di quattro anni, che prevede interventi di manutenzione a prezzo fisso 

  • Garanzia da record di 7 anni fino a 150 mila chilometri

Kokkili, significa elefante in coreano, un animale forte e rassicurante. “Per questo lo abbiamo scelto come testimonial della nostra iniziativa”, spiega Alfonso Tallarico, Aftersales & Customer Experience Director. “Volevamo un animale che esprimesse i concetti di sicurezza e protezione, gli stessi che la nostra rete di assistenza Kia Service esprime da sempre attraverso l’offerta di servizi esclusivi dedicati alla cura dei nostri clienti e delle loro auto”. 

In occasione della mostra, l’elefantino Kokkili verrà offerto ai visitatori in cambio di una donazione spontanea che sarà devoluta - insieme a quella della rete di concessionarie del marchio coreano - all’associazione benefica Save The Children.

Autore: Redazione