Sconti fino al 60% sullo store virtuale di Mopar, la divisione autorizzata per i pezzi di ricambio montati di primo impianto sui modelli FCA. Fino a lunedì 30 novembre 2020, in occasione del Black Friday, sarà possibile acquistare accessori, ricambi e servizi ufficiali per le vetture FCA a prezzi speciali.
OLTRE 8.000 PRODOTTI
Sono oltre 8.000 i prodotti in vendita sul Mopar e-Store. Il sito permette d’acquistare i Ricambi Originali Mopar, certificati FCA. Inoltre sono presenti una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, per esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del Gruppo.
CONSEGNA A DOMICILIO O NELLA CONCESSIONARIA PREFERITA
Per la consegna dei prodotti, oltre alla classica spedizione a domicilio, si potrà anche optare per il servizio ‘Click & Collect’, con spedizione express e ritiro nella concessionaria preferita. Inoltre i clienti FCA potranno accedere a numerosi servizi personalizzati per la propria auto. Tra questi, l’estensioni di garanzia, i tagliandi di manutenzione, i pacchetti di installazione all-in-one. Anche questi sono acquistabili online, dove si potrà prenotare poi l'appuntamento per l’esecuzione, nel giorno e nell'orario desiderati.
UNA ESPERIENZA MULTICANALE
Questo il commento di Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar: “È molto importante che nel processo di digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri brand, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa”.
LA 'EASYWALLBOX' PER LA FIAT 500 BEV
Anche i possessori dei più recenti veicoli firmati FCA troveranno ‘pane per i loro denti’ sul Mopar e-store. Per esempio, per tutti coloro che guidano una Fiat 500 BEV è già possibile acquistare le easyWallbox. Si tratta del modo più facile e veloce di ricaricare l’auto a casa. A breve arriverà anche la gamma di Authentic Accessories dedicati. FCA si conferma così un marchio attento a fornire un’esperienza d’acquisto online innovativa e cross-channel.