Novità in casa Opel con la nuova generazione di Opel Mokka.
Sulla parte frontale spicca il nuovo volto del marchio, l’Opel Vizor, mentre a bordo ci sono altre innovazioni rivoluzionarie come l'Opel Pure Panel.
INDICE |
Le novità high-tech Opel Mokka |
Un cruscotto semplice e senza distrazioni |
Per il benessere dell'autista e dei passeggeri |
Molte le novità tecnologiche per il SUV compatto:
- Set di fari IntelliLux a LED a matrice adattivi disponibili come optional.
- Fari a LED anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettrico e, di serie, il riconoscimento dei cartelli stradali.
- Cruise control adattivo.
- Active Lane Keep Assist.
- Retrocamera con visione a 180°.
Il cruise control, inoltre, si serve dei limiti di velocità rilevati per impostare la velocità corretta.
Il sistema Hill Start Assist facilita la partenza in salita, mentre il sistema Lane Keep Assist avviserà i conducenti se il veicolo si allontana involontariamente dalla corsia.
Presente anche il rilevatore di stanchezza del conducente che attiva un allarme se la traiettoria del veicolo suggerisce stanchezza o disattenzione del guidatore, facendo comparire un messaggio sullo schermo del quadro strumenti e attivando un segnale acustico. Disponibile sul nuovo Opel Mokka anche l’allerta di collisione frontale con frenata automatica di emergenza e rilevamento dei pedoni che funziona a velocità superiore a 5 km/h.
Particolare attenzione è stata dedicata al detox digitale.
Il nuovo Pure Panel ha un numero limitato di comandi, è più intuitivo e fornisce indicazioni digitali.
Conducente e passeggeri saranno connessi e potranno usufruire dell’intrattenimento grazie alla vasta gamma di opzioni di infotainment:
- Radio Bluetooth con display digitale da 7 pollici.
- Multimedia Navi Pro, con schermo touch a colori da 10 pollici ad alta soluzione.
- Quadro strumenti con display da 12 pollici.
- Tutti i sistemi multimediali sono compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.
Il Suv offre il servizio Opel Connect con il collegamento diretto all’assistenza stradale e la chiamata di emergenza che rende i viaggi ancora più rilassanti per guidatore e passeggero.
Sono previsti per il Mokka Opel sedili ergonomici a sei vie, regolabili individualmente. L’alcantara e il classico interno in pelle sono entrambi ordinabili.
Il sedile in pelle è riscaldato con superficie forata e funzione massaggio per l'autista.
Altre opzioni come l’Automatic Climate Control, i vetri termoassorbenti Solar Protect e il sistema di riscaldamento Quickheat, garantiranno un ulteriore benessere all'autista e ai passeggeri del nuovo Mokka.