Parola d'ordine "flessibilità". La libertà di guida e la strategia di transizione energetica lanciata da Stellantis passano da oggi anche attraverso un nuovo servizio "Plug & Drive", nato dalla partnership con Leasys Rent e pensato per chi voglia approcciarsi al mondo Jeep senza troppi vincoli, con un elastico abbonamento mensile ad uno dei due modelli plug-in hybrid della gamma SUV 4xe, Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid.
Il nuovo abbonamento può essere attivato facilmente presso la rete dei concessionari Jeep con mandato Leasys Rent, "Plug & Drive" ed è rinnovabile mensilmente, fino a un massimo di 12 mesi, con la possibilità di restituire l’auto anche dopo i primi 30 giorni, senza il pagamento di penali da parte del cliente.
L'avvio del noleggio mensile "on demand" richiede la sola iscrizione al programma "Plug & Drive", con un costo di 199 euro per Renegade e di 299 euro per Compass pagabili con carta di credito, e la scelta in concessionaria del giorno di ritiro dell'auto. Il canone mensile può, inoltre, essere saldato online e ammonta a 579 euro per Renegade e 599 euro per Compass.
Ciascun abbonamento "Plug & Drive" è comprensivo di 1.500 km di percorrenza mensile e include, oltre alla RCA e ad una copertura assicurativa in caso di danni e furto, la possibilità di ricaricare gratuitamente la vettura presso la rete elettrificata di Leasys Rent.