Renault Symbioz: aperti gli ordini in Italia

21-Giu-2024  

La Renault Symbioz è ordinabile in Italia. La C SUV francese (che si colloca nella gamma tra Captur e Austral) è lunga 4,41 m, e completa la famiglia E-Tech Full Hybrid. La Symbioz è anche completa di tutto il comparto tecnologico di Ranault: sistema multimediale OpenR Link, con tutti i servizi Google integrati, e del tetto in vetro opacizzante Solarbay. Nella versione iconic, è dotata di 29 ADAS di ultima generazione, per un maggior comfort e sicurezza di guida.

La Symbioz offre la migliore capacità di carico della categoria, con 624 litri. Il bagagliaio è modulabile grazie alla panchetta posteriore scorrevole fino a 16 cm e al pianale piatto, quando i sedili posteriori sono ripiegati. L’auto è, così, in grado di adattarsi alle varie esigenze ed utilizzi dei clienti.



Il peso a secco poi è di soli 1.500 kg, il che aiuta a ridurre i consumi: la motorizzazione E-Tech Hybrid 145 Cv consuma solo 4,7 L/100.
 Il prezzo di listino parte da 33.500 euro o 169 euro al mese per la versione techno. Nel corso dell’anno, la gamma sarà completata dalla versione evolution E-Tech full hybrid 145 e, nel 2025, dalla commercializzazione di altre motorizzazioni.

 

Autore: Redazione