Spoticar Electric Days: auto elettriche usate garantite

13-Feb-2024  

Dall’11 al 29 febbraio sarà attiva la campagna promozionale “SPOTICAR ELECTRIC DAYS ", un evento che consentirà di acquistare un veicolo usato di Stellantis a basse emissioni tramite l’esperienza di Spoticar, leader europeo nella vendita dei veicoli usati e protagonista nel cambiamento in atto e nella transizione energetica. La nuova offerta è dedicata alle persone che acquisteranno un veicolo 100% elettrico o ibrido plug-in, scegliendo da una lista di modelli selezionati e garantiti dalla rete Spoticar.

Ad esempio, la formula Trust&Go di Stellantis Financial Services, società finanziaria del Gruppo, potranno beneficiare di includere nella rata anche la easyWallbox Free2move eSolutions, che può caricare l’auto tramite una presa Schuko (fino a 2,3 kW). Inoltre, con una installazione professionale per potenziare la ricarica, la easyWallbox opera fino a 7,4 kW assicurando carica ancora più rapida.

Con la nuova iniziativa (che inizierà a Febbraio) il marchio intende cambiare la visione dei clienti enei confronti dei veicoliusati 100% elettrici o ibridi plug-in, il cui acquisto rappresenta una scelta consapevole che consente ai cittadini di ottimizzare le proprie spese e di ridurre l'impatto sull'ambiente, beneficiando delle rassicuranti garanzie fornite dai dealer Spoticar.

L’iniziativa “SPOTICAR ELECTRIC DAYS" sarà disponibile nei punti vendita della Rete Spoticar e sul sito. I Concessionari Spoticar vantano un’ampia scelta di auto e veicoli commerciali di tutti i brand (con motorizzazioni termiche, ibride, ibride plug-in ed elettriche), tutti con un elevato livello di servizi e garanzie. In Italia, inoltre, Spoticar si differenzia sul mercato nell’essere un marchio con una spiccata natura phygital, grazie alla sua vetrina online con circa 16.000 annunci pubblicati, e alla presenza di oltre 200 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

In particolare, tutti i veicoli ibridi plug-in ed elettrici " vengono sottoposti a un meticoloso check-up, che arriva fino a 85 punti di controllo, e possono beneficiare di una garanzia del veicolo che può raggiungere i 24 mesi. Inoltre, i veicoli possono contare sull’assistenza stradale h24, 7/7 in tutta Europa, e con la Garanzia Premium, potranno beneficiare di zero costi di manutenzione per 12 mesi o nei primi 15.000 chilometri dall'acquisto. Inoltre, per quanto concerne la batteria è prevista una garanzia esaustiva, che può arrivare a 8 anni oppure 160.000 km.

 

Autore: Redazione