Suzuki partner dell’Adriatica Ionica Race

22-Set-2023  

Suzuki sarà partner dell’Adriatica Ionica Race si terrà dal l 22 al 24 settembre 2023, con una nuova edizione che attraverserà Abruzzo, Puglia e Calabria. L’evento è organizzato dall’ASD Sportunion di Moreno Argentin, e il 2023 in particolare segna un capitolo importante per la gara, con l'introduzione di un progetto narrativo dedicato ai territori attraversati. Questo progetto consentirà di raccontare la ricchezza geografica, culturale, enogastronomica e l'ospitalità di queste regioni. Il percorso sarà di oltre 600 Km, percorsi dall'Adriatico allo Ionio.

Suzuki sarà partner dell’evento, e proprio la maglia Rossa Suzuki sarà assegnata al miglior sprinter della gara, rafforzando ulteriormente il legame tra la Casa automobilistica di Hamamatsu e il mondo del ciclismo. Suzuki fornirà anche delle vetture che supporteranno l’Adriatica Ionica Race e il suo staff.

Sono ben 16 i team selezionati dagli organizzatori, per un circa di una decina di nazioni rappresentate, tra cui Austria, Belgio, Francia, Kazakistan, Svizzera, Spagna, Colombia, Stati Uniti e Italia.

La Casa automobilistica giapponese si conferma ancora una volta grande supporter dello sport, abbracciando lo spirito di determinazione, resistenza e collaborazione che il ciclismo incarna. Il ciclismo è un'incredibile dimostrazione di dedizione, e Suzuki sostiene gli atleti che abbracciano questi valori.

Autore: Redazione