Le novità dello stand Fiat al Salone di Ginevra 2017

08-Mar-2017  

In occasione del Salone di Ginevra 2017, Fiat festeggia i sessant'anni della 500 con un'esclusiva serie speciale realizzata su base 500C dedicata a tiratura limitata dal look inconfondibile. È disponibile dal 9 marzo in soli 560 esemplari numerati e accompagnati da un certificato di autenticità nominativo.

La Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario presente sulla stand Fiat del Salone di Ginevra 2017 è Bianco Tristrato, con il cofano e i montanti Avorio pastello. Ha la plancia in vinile, il logo vintage sul musetto tra i baffi cromati, cerchi in lega specifici da 16 pollici, calotte degli specchietti cromate e porta il logo 560 con il 6 e lo 0 di colore rosso. La linea di cintura è grigia e bordeaux, mentre la capote è il grigia.

Oltre alla 500 60esimo anniversario, allo stand Fiat del Salone di Ginevra viene presentato il nuovo allestimento S-Design su Fiat 500X e Tipo 5 porte dallo stile sportivo e il Fiat Fullback nell’allestimento Cross per il doppia cabina con motore 2.4 diesel da 180 CV. Uno stile, quello sportivo, molto apprezzato dal pubblico maschile.

Il Fiat Fullback Cross si caratterizza per la griglia anteriore con i lingotti in nero opaco, per lo skid plate in argento satinato, per gli specchi retrovisori, le maniglie, gli archi passaruota di colore nero e per i cerchi da 17 pollici e le pedane estese dal nuovo design.

Autore: Michele Neri