Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid: la nuova campagna pubblicitaria

10-Feb-2023  

L’Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria che recita “La sportività ha una nuova energia”, pensata apposta per la versione alla spina della nuova SUV del biscione. La campagna prevede uno spot televisivo, una campagna stampa e una di affissione Out-Of-Home. L’Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid rappresenta la versione top di gamma con il suo motore da 280 cavalli e fino a 82 Km di autonomia in modalità elettrica.

La campagna pubblicitaria è cominciata il 5 febbraio e anticipa l’arrivo in concessionaria della Tonale plug-in hybrid con il primo porte aperte nelle concessionarie, previsto per l’11 e il 12 febbraio. “La sportività ha una nuova energia” sarà il claim della nuova campagna con la quale Alfa Romeo intende evidenziare ancora di più l’importanza di Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid nel percorso di elettrificazione del brand Milanese, che prevede, entro il 2027, di vendere solo modelli elettrici su suolo europeo.

Lo spot della Tonale è stato realizzato dall’agenzia Havas Milan everrà trasmessa sulle principali reti televisive italiane dal 5 al 18 febbraio. Lo spot sarà in due formati, da 15 o 30 secondi, e sempre dal 5 febbraio è affissa la pubblicità “OOH”, che richiama lo spot televisivo ed è visibile su The Corner, il primo digital Landmark italiano (il secondo più grande in Europa) che si trova in zona Porta Garibaldi a Milano.

 

Autore: Redazione