Dacia Zen: fino a 7 anni di garanzia

19-Feb-2025  

Dacia continua il suo successo sul mercato italiano di tutta la sua gamma. La Sandero è la più venduta, ma tutti i modelli stanno andando forte. Lo stile e l'ampio ventaglio di motorizzazioni, tra cui l'offerta GPL su tutta la gamma, sono du aspetti fondamentali. Così com'è fondamentale il Value for Money.

Dacia Zen: 7 anni di garanzia

Una delle novità più significative è il programma Dacia Zen, nato dalla fiducia nella qualità dei propri veicoli e ideato per garantire maggiore tranquillità ai clienti.

Ma come funziona? Chi effettua regolarmente la manutenzione annuale presso la rete ufficiale Dacia potrà beneficiare, senza costi aggiuntivi, di un’estensione della copertura sulle parti meccaniche del veicolo, una volta scaduta la garanzia convenzionale.

Il programma Dacia Zen ha una validità iniziale di 12 mesi o 30.000 km e può essere rinnovato di anno in anno fino al sesto anno dall'immatricolazione o entro i 120.000 km, semplicemente rispettando le scadenze del piano di manutenzione.

Complessivamente, il veicolo potrà quindi godere di una copertura fino al settimo anno di vita o ai 150.000 km percorsi.

Questa iniziativa testimonia la crescente fiducia nel brand. A poco più di un anno dal lancio in Italia, Dacia Zen è stato già attivato su ben 50.000 veicoli.

Autore: Redazione