FCA, le promozioni in vista della 'Cyber Monday Week'

27-Nov-2020  

Dal 28 novembre al 4 dicembre sarà la volta della Cyber Monday Week. Dopo il Black Friday, un’altra occasione per fare acquisti scontati, in particolare di prodotti di informatica ed elettronica. Anche FCA Bank offrirà un remote financing e le formule di mobilità di Leasys.

PRESTITI PERSONALI COMPLETAMENTE ONLINE

Con il remote financing la Banca offre la possibilità di accedere a un prestito personale completamente digitale, fino a un massimo di 26.000 euro. Il tutto gestibile da remoto. Da novembre i prestiti personali FCA Bank possono essere richiesti anche dai clienti Leasys e dai possessori di una vettura del Gruppo FCA. L’operazione si può effettuare direttamente online o nell’area riservata My FCA Bank.

 LA SPECIALE PROMO FINO AL 4 DICEMBRE

Il remote financing di FCA Bank ha riscosso subito un grande successo. Nella settimana del Cyber Monday, la Banca ha così deciso di lanciare una speciale promo sui prestiti personali: tutti i clienti che richiederanno un prestito personale, da oggi sino al 4 dicembre, potranno beneficiare del valore di 150 euro.

GLI SCONTI SU ‘LEASYS CARCLOUD’

Inoltre fino al 4 dicembre continueranno le offerte sulla mobilità, proposte durante il Black Friday. Leasys rilancia infatti gli sconti sull’iscrizione a CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia. Saranno scontati del 30% rispetto ai prezzi di listino i voucher acquistabili su Amazon per le molteplici formule di abbonamento a CarCloud.

LA PROMO SU ‘LEASYS MILES’ E ‘TAKE AWAY’

Anche la promo dedicata a Leasys Miles è stata allungata fino alla Cyber Monday Week. La formula di noleggio a lungo termine pay per use è pensata per chi percorre meno di 15.000 km all’anno. È attiva sui modelli Fiat Panda, Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio. L’offerta permette di usufruire gratuitamente di 1.000 km addizionali, per un totale di 2.000 km. È stata prolungata anche l’offerta su Leasys Take Away, con il 20% di sconto sull’offerta base di Fiat 500, 500L Lounge e 500X e Fiat Tipo.

Autore: Francesco Bagini