Peugeot dà il via agli ordini della grande Suv a 7 posti: Peugeot 5008. Spazio e comfort di bordo sono 2 delle sue caratteristiche di maggior spicco. Il marchio del Leone ne ha inoltre rinnovato il design e la tecnologia. La Suv è lunga 4,64 metri ed è disponibile in 3 allestimenti, ciascuno arricchibile da uno specifico pack. Prezzi da 31.750 euro, prime consegne da gennaio 2021.
DA 31.750 EURO, PRIME CONSEGNE A GENNAIO
La Suv francese Peugeot 5008 è la 7 posti più venduta nel mercato italiano, nonostante i suoi soli 3 anni d’età. Oggi arriva nel nostro Paese con un nuovo design, nuovi contenuti tecnologici e ancor più comfort per tutti i suoi occupanti. Gli ordini sono partiti martedì 29 settembre con prezzi che partono da 31.750 euro per le motorizzazioni benzina PureTech e 33.750 euro per quelle Diesel BlueHDi. La consegna dei primi esemplari è prevista per l’inizio del 2021.
SETTE POSTI DI SERIE
Le maggiori doti della 5008 sono la grande abitabilità interna e il vano di carico ai vertici del segmento. Basti pensare che offre 780 litri di capacità. Eppure la carrozzeria non va oltre i 4.64 metri di lunghezza. La configurazione a 7 posti è sempre di serie. Tra le nuove tecnologie in materia di ADAS si segnala il Night Vision, per viaggiare in tutta sicurezza anche nell’oscurità.
TRE ALLESTIMENTI E PACK SPECIFICI
Come previsto per la Peugeot 3008, anche la 5008 è disponibile in 3 livelli di allestimento, ciascuno arricchibile da uno specifico pack. Active, Allure e GT, cui si aggiungono l’Active Pack, l’Allure Pack e il GT Pack. Inoltre, per il mondo delle flotte, è stato pensato l’allestimento Active Business, con dotazioni di serie rivolte a chi ne fa un uso lavorativo. Insomma, la nuova Suv è l’auto perfetta per abbandonare la classica monovolume e passare a un mezzo moderno parimenti comfortevole.