È online da oggi, e per tutto il 2020, su TIME.com un hub dedicato all’elettrificazione lanciato da Kia. In collaborazione con la celebre testata, la Casa sudcoreana ha voluto creare questa piattaforma informativa sul mondo della mobilità elettrica.
un 'web repository' dedicato alla cultura sull’elettrico
TIME è uno dei brand più autorevoli e prestigiosi nel mondo dell’informazione globale. Il nuovo spazio online è stato concepito come un web repository dedicato alla cultura sull’elettrico a 360 gradi. È qui che i potenziali acquirenti di veicoli elettrici potranno trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno, oltre a una serie di key topics sul tema della propulsione elettrica.
approfondimenti sul mondo automotive
Nell’hub vengono affrontate tutte le questioni legate alla scelta di un modello elettrico: tipologie di EV disponibili, autonomia e infrastruttura di ricarica. Navigando nel nuovo spazio online si trovano anche approfondimenti sul mondo automotive, lo sviluppo delle batterie o la cosiddetta mobilità dell'ultimo miglio.
"una fonte divulgativa autorevole e imparziale"
Così Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy Kia Motors Europe: “L'Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione, ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”.
"le persone al centro"
Queste le parole di Matt Kidd, Media Manager Kia Motors Europe: “Siamo certi che l'hub sarà visto da un gran numero di persone in tutto il mondo. TIME, con le sue innovative piattaforme informative e il suo linguaggio, ha una lunga tradizione nel mettere le persone al centro, contribuendo a informare il pubblico in modo efficace e pertinente sulle tendenze che più stanno guidando il cambiamento globale”.
"in prima linea per guidare questa rivoluzione"
Questo infine il commento di Tim Howat, Head of Partnerships TIME: “TIME è entusiasta di collaborare con Kia condividendo un'esperienza multimediale che affronta la questione di grande attualità del ‘futuro della mobilità’ e il suo notevole impatto sulla società. Non vi è dubbio che il ritmo del cambiamento sull’elettrificazione non potrà che accelerare e questo progetto sarà in prima linea per guidare questa rivoluzione”.