PEUGEOT accende a Milano The Corner, la più grande affissione digitale d’Italia

05-Apr-2022  

Se passate da Porta Garibaldi a Milano potreste imbattervi in The Corner: la nuova immagine di brand di PEUGEOT è la più grande affissione digitale d’Italia e la seconda più grande d’Europa, seconda solo a quella di Piccadilly Circus, a Londra.

The Corner di PEUGEOT

Grazie a uno schermo digitale angolare da ben 350 mq di superficie, la Casa del Leone racconta alle migliaia di persone che ogni giorno frequentano piazza Freud, presso la stazione Porta Garibaldi, la sua nuova immagine di un brand nato oltre 211 anni fa.

Lo schermo digitale angolare ha tecnologia d’avanguardia 3D e 5k e si sviluppa lungo oltre 55 metri per 6 di altezza ed una superficie complessiva di ben 350 mq.

Il progetto The Corner punta a innovare la comunicazione di PEUGEOT in una piazza importante come quella milanese, dove migliaia di italiani, di turisti e di uomini d’affari da tutto il mondo affollano le zone centrali attorno a Piazza Gae Aulenti, crocevia di migliaia di attività.

La Nuova PEUGEOT 308

La storia dell’evoluzione del logo PEUGEOT porta in primo piano il nuovo volto del brand, con la nuova identità ma anche con Nuova PEUGEOT 308, l’ultima auto arrivata in gamma.

On air fino al 17 aprile, The Corner sarà infatti accompagnato anche dalla presenza in piazza Gae Aulenti di Nuova PEUGEOT 308, per far conoscere al pubblico il design audace, la tecnologia innovativa e l'efficienza, con le nuove motorizzazioni plug-in HYBRID.

Autore: Antonio Rubinetti