Con l’applicazione SUZUKI CONNECT, arriva un servizio gratuito di connettività smartphone/ vettura che collega gli utenti ai veicoli Suzuki in tempo reale.
INDICE |
SUZUKI CONNECT |
Come funziona SUZUKI CONNECT? |
Le funzioni principali |
Attivazione gratuita del servizio |
Il servizio è disponibile sull'attuale gamma di S-CROSS HYBRID di nuova generazione: motorizzazioni 1.4 48 volt e 1.5 140 volt, consegnate o da consegnare.
E presto sarà introdotto anche su altri modelli selezionati della gamma Suzuki.
Collegando il veicolo tramite l'app SUZUKI CONNECT, disponibile su Android ® e iOS® *1, gli utenti potranno accedere a un'ampia gamma di comodi servizi connessi, tra cui la possibilità di monitorare e ricevere notifiche sullo stato del proprio veicolo in tempo reale, bloccare e sbloccare il veicolo da remoto e visualizzare informazioni come la cronologia di guida e la posizione del veicolo parcheggiato.
Gli utenti avranno la possibilità di ricevere informazioni sulla manutenzione e notifiche di spie luminose e, nel caso in cui venga rilevato un problema, le informazioni diagnostiche principali potranno essere condivise con il concessionario Suzuki registrato, consentendo un'assistenza post-vendita rapida e completa.
Il servizio offre una serie di funzioni, come:
- Notifica di stato del veicolo
Localizzatore della posizione dell’auto parcheggiata - Cronologia di guida
- Avviso di geofencing e coprifuoco
- Notifica di sicurezza
- Notifiche delle spie di allarme
- Manutenzione periodica / Notifica di richiamo
L’attivazione gratuita del servizio può essere effettuata presso tutte le Concessionarie e le Officine della Rete Suzuki.