Grande novità allo stand DS del Salone di Ginevra 2017, dove il brand premium francese mostra la sua prima Sport Utility: la DS 7 Crossback. Oltre ad essere la prima SUV firmata DS, è anche la prima col nuovo frontale DS Wings col logo DS contornato da due nervature in alluminio lucidato. Appunto, le due wings. Nuovi anche i fari DS Active LED Vision che s’illuminano di viola e ruotano di 180 gradi per offrire il massimo della visibilità senza abbagliare i veicoli che arrivano dalla parte opposta.
Il lussuoso abitacolo della DS 7 Crossback, realizzato con materiali di pregio come il legno, la pelle nappa e l’Alcantara, ospita due schermi da 12 pollici, di cui uno nella console centrale in stile tablet per controllare le funzioni dell’auto, e l’altro per la strumentazione. Tra gli optional della SUV francese, l’impianto audio Focal con 14 speaker.
Oltre ai motori a benzina e diesel (questi ultimi con potenza da 130 a 180 CV), la DS 7 Crossback è disponibile anche con motore ibrido composto da un motore a benzina da 200 cv e due motori elettrici per un totale di 300 CV. Grazie ai due motori elettrici, che forniscono trazione alle ruote posteriori, la DS 7 Sportback è a trazione integrale.