Tante le novità allo stand Renault del Salone di Ginevra 2017 .
La più importante a livello di vendite è la nuova Captur, B-SUV di grande successo che si presente molto cambiata dal punto di vista del design. Ovviamente non manca la firma luminosa C-Shape delle luci diurne a LED, e tra gli optional sono disponibili i fari full LED Pure Vision.
Numerose le possibilità di personalizzazione della nuova Renault Captur: ci sono 30 combinazioni di colori, considerando anche le varianti bicolore e si aggiungono due nuove tinte, l’Arancione Atacama e il Blu Petrolio. Nuovo il Grigio Platino per il tetto delle versioni bicolore. Si amplia anche la scelta dei cerchi in lega: debuttano dei 17 pollici Diamantati disponibili in diverse varianti.
Oltre alla Captur, lo stand Renault del Salone di Ginevra 2017 ospita la nuova Koleos, il pick-up Alaskan e la sportiva Alpine A110. Per chi non lo conoscesse, Alpine è stato il marchio sportivo di Renault dagli anni Cinquanta fino alla metà dei Novanta. Il suo prodotto più celebre è la Alpine A110 di cui Renault presenta la nuova versione.
Ispirata al modello originale, è dedicata ai puristi della guida. Il telaio e la carrozzeria in alluminio è un toccasana per il contenimento del peso. Il motore è centrale, la trazione posteriore.
A completare le numerose novità di Renault 2 concept car futuristiche: Trezor e Renault Zoe E-Sport Concept.