Europ Assistance ha scelto la Fiat Nuova 500 come modello di punta della rinnovata flotta elettrica. Il veicolo potenzierà servizio di noleggio auto dedicato a tutti i clienti di Vai h24.
Il modello, oltre a garantire la mobilità in caso di fermo prolungato del veicolo, sarà accessibile a tutta l'utenza dei centri convenzionati Europ Assistance.
INDICE |
La partnership tra Europ Assistance e Fiat |
Il piano di Europ Assitence |
Nel parco auto sono già disponibile diverse auto ibride, alle quali entro la fine del 2021 si andranno aggiungere 100 vetture full eletric di nuova generazione. Scegliendo la Fiat Nuova 500, il primo modello nato full electric della storia della Casa automobilistica, la Europ Assistence suggella la pluriennale partnership tra le due realtà. Entrambe impegnate da molti anni per promuovere la cultura della mobilità sostenibile.
L'ecosistema dedicato alla mobilità elettrica di Europ Assistance parte da Torino. Proprio alle porte del capoluogo piemontese, si è tenuta l'inaugurazione della prima stazione di ricarica, più precisamente a Venaria Reale.
Il piano di Europ Assistance prevede 91 colonnine entro la fine del 2021 per un totale di oltre 250 charging point, che saranno installate presso i Centri convenzionati, sull'intero territorio nazionale, scelti per la loro posizione facilmente accessibile ai clienti e la capacità di offrire una ampia gamma di servizi, dalla manutenzione e riparazione a servizi accessori quali tagliando, check gomme, sanificazione.