​​

Easy Way: il leasing accessibile

31-Ott-2023  
  • easy way leasing

Easy Way, è una formula di leasing sviluppata con la collaborazione di Leasys, da oltre vent’anni principale player del noleggio a lungo termine in Italia. Easy Way fa dell’accessibilità il suo cavallo di battaglia, e si ispira al modello di business adottato nel settore dei viaggi e del tempo libero.

La formula prevede un servizio “full service” che rende l’auto utilizzabile fina da subito: nel canone mensile è incluso un set base di servizi come la RCA, l’assistenza stradale, la manutenzione ordinaria al servizio di infomobilità I-Care, e infine l’utilizzo gratuito dell’App UMove per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità.

Il leasing è disponibile su una selezione di modelli appartenenti ai segmenti A, B e C. Ad esempio, è possibile guidare, per 48 mesi e 40.000 km, Fiat Panda 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid con un canone mensile di 224 euro (IVA esclusa) oppure Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 70cv Hybrid Oro a 234 euro al mese (IVA esclusa). Con la stessa formula è possibile mettersi al volante di Opel Corsa 1.2 75cv MT5 con un canone mensile di 289 euro (IVA esclusa) o di una Citroen C3 AIRCROSS PureTech 110 S&S YOU a 339 euro al mese (IVA esclusa).

 

Autore: Redazione