Per far conoscere la nuova Fiat 500 elettrica, nei mesi di luglio, agosto e settembre sono previste 50 anteprime (AntePrima è il nome del tour) a porte chiuse nei principali Concessionari d’Italia. L’organizzazione del tour è stato affidato all’agenzia Fore di Torino, partner storico che si occupa della comunicazione e del coordinamento della Rete dei Concessionari del Gruppo FCA.
Il primo appuntamento si è tenuto contemporaneamente al Mirafiori Motor Village di Torino e a Piacenza nella Concessionaria Programma Auto in data 14 luglio. La logistica prevede due team con bisarca e flotta dedicata, che viaggeranno in contemporanea per l’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccando 50 Dealer selezionati.
Una giornata per ogni tappa con allestimento e disallestimento in tempo reale per incastonare la Nuova 500 in un contesto dedicato, ispirato ai valori di sostenibilità, efficienza, design e innovazione.
Ogni giornata di AntePrima prevede le presentazioni dedicate ai clienti che hanno già ordinato online la vettura, che verranno accolti in un salotto dove potranno approfondire le caratteristiche della nuova 500. Alla sera, poi, ci sarà un evento su invito in cui verrà svelata la vettura al centro di un’elaborata scenografia.