​​

Hyundai: Giulio Marc D'Alberton è il nuovo responsabile PR & Event

05-Dic-2024  
  • Hyundai: Giulio Marc D Alberton nuovo responsabile PR & Event
Jeep Renegade e-Hybrid

Hyundai Italia annuncia la nomina di Giulio Marc D'Alberton come nuovo responsabile del dipartimento PR & Event. Con una consolidata esperienza nel settore automotive e una profonda passione per il mondo delle auto, Giulio guiderà questo nuovo dipartimento con l'obiettivo di rafforzare la crescita del marchio e la sua percezione nel mercato italiano.

Un percorso di eccellenza

Laureato in Economia e Commercio, Giulio ha completato un Master di specializzazione nel settore automotive. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli chiave in ambito Marketing, Sales, Business dell'usato e Comunicazione presso importanti gruppi automobilistici, tra cui Toyota, PSA, Stellantis e Renault.

I Nuovi obiettivi

Sotto la supervisione diretta di Francesco Calcara, Presidente e CEO di Hyundai Italia, Giulio avrà il compito di guidare la strategia PR del brand in Italia come responsabile dell’Ufficio Stampa. Inoltre, sarà incaricato di organizzare e sviluppare eventi sul territorio nazionale, collaborando con Davide Bagno, che continuerà a ricoprire il ruolo di PR & Communication Expert.

Questa nomina rappresenta un ulteriore passo avanti per Hyundai Italia nel rafforzare il proprio posizionamento e consolidare la propria presenza sul mercato.

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai” – ha commentato Francesco Calcara, Presidente & CEO. “In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione. Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle PR ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand”.
 

Autore: Francesco Neri