​​

La squadra Kia dà il benvenuto a Diletta Leotta

26-Lug-2018  

La popolare conduttrice sportiva Diletta Leotta entra a far parte della squadra di influencer a favore del marchio Kia. La Casa sudcoreana può così contare su un altro volto noto del mondo dello sport. La Leotta si aggiunge ad altri nomi importanti, come Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari.

DINAMICA E DI SUCCESSO

Personalità dinamica e di successo, Diletta Leotta utilizza abitualmente una Kia Sportage per i suoi spostamenti. La best seller della Casa nel mercato europeo esprime al meglio l’anima del marchio. Kia Motors Italia beneficerà così del supporto della attività social e digital della presentatrice, volto televisivo italiano femminile tra i più apprezzati. Diletta Leotta è da poco ambasciatrice di DAZN ed è già stata protagonista la scorsa estate della campagna #iolhovista, in occasione del pre-lancio della Kia Stonic. Si stringe così il legame tra il costruttore automobilistico di Seul e il mondo del calcio, a tutti i livelli. Kia è infatti stata partner ufficiale della recente FIFA World Cup in Russia e dell’UEFA Europa League.

AFFINITÀ CON LO SPORT

Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors, ha dichiarato: “Kia è un marchio dinamico e di successo, portatore di una straordinaria carica emotiva e l'accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica. Assieme al tennis, il calcio è un altro pilastro della strategia globale e avere il supporto di un influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto”.

Autore: Francesco Bagini