​​

Kia Italia inaugura l’Energy House a Roma in Corso di Francia 212

08-Feb-2023  
  • Energy House Roma in Corso di Francia 212
  • Energy House Roma in Corso di Francia 212 foto
  • Energy House Roma in Corso di Francia 212 kia

Corso di Francia 212, Roma: all’interno di uno dei punti Enel X Store tra i più grandi in Italia, Kia Italia inaugura la Energy House. Un’operazione strategica per il riposizionamento del proprio brand come “sustainable mobility solutions provider” che continuerà fino alle fine di giugno 2023.

Lo store prevede 6 punti di ricarica HPC (High Power Charging) con potenza fino a 350 kW, di WayPole per la ricarica in AC da 22 kW + 22 e di un WayMedia, l’innovativo pannello digitale integrato da due WayBox.

La Energy House di Roma non solo è il posto ideale dove ricaricare la propria auto elettrica (o ibrida plug-in), ma anche per parlare di mobilità elettrica, conoscere le soluzioni di Enel e i prodotti del marchio automobilistico coreano, le cui ambizioni sono alte: entro la fine del 2027, Kia offrirà una gamma completa di 14 modelli elettrici, ed entro il 2026 prevede di 500.000 veicoli elettrici annui e di 1 milione di modelli eco-friendly.

“L’obiettivo del nostro marchio è conquistare la leadership nel campo della mobilità elettrica e poter siglare un accordo per la realizzazione della Energy House insieme al Gruppo Enel, un motivo di orgoglio e soddisfazione – spiega l’Amministratore Delegato di Kia Italia Giuseppe Bitti – Lo store non deve essere visto o vissuto come un normale autosalone, entrando nella Energy House di Roma, il potenziale cliente avrà l’opportunità di scoprire a fondo chi è Kia, quali sono le sue ambizioni e scoprire la visione del gruppo all’interno del panorama del futuro della mobilità”

Due anni fa Kia ha svelato il suo nuovo logo aziendale, poi la sua nuova nuova brand identity, e infine la Energy House di Roma, un altro capitolo di questo processo di evoluzione e trasformazione.

“Movement that inspires è la nuova missione di Kia che pone al centro il movimento come elemento basilare dello sviluppo umano. Il movimento consente alle persone di conoscere luoghi, incontrare persone diverse, vivere nuove esperienze e quindi arricchirsi. Questo intreccio è l'essenza della nuova filosofia di Kia: consentire il progresso umano fornendo spazi in auto innovativi, nuovi entusiasmanti prodotti, nonché servizi, che soddisfino ed ispirino i clienti e consentano loro di avere più tempo per le proprie passioni – spiega il Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia, Giuseppe Mazzara.

Autore: Michele Neri