Alessandro Del Piero e Diletta Leotta sono gli ambasciatori della nuova Kia Ceed. Entrambi i volti noti saranno protagonisti della campagna #BELLAMOSSA sui canali digital e social.
AMBASSADOR D’ECCEZIONE
“La nuova Ceed porta una ventata di novità nel segmento delle vetture compatte e si rivolge ad un pubblico sportivo che spende molto tempo sui social. Per questo motivo, Alessandro e Diletta sono gli ambasciatori perfetti per questa campagna che vuole anche sensibilizzare in modo innovativo la ‘guida responsabile’ in auto”, ha affermato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director. La fase teaser, sui canali social e digital, è già partita e vede attivi i 2 Ambassador d’eccezione.
LA NUOVA CAMPAGNA
Diletta Leotta, presentatrice e influencer, e Alessandro Del Piero, campione del mondo 2006 con la nazionale di calcio italiana, attraverso divertenti video-gag trasformeranno ‘cattive mosse’ al volante in ‘belle mosse’, grazie agli aiuti tecnologici della Casa sudcoreana. Del Piero e Leotta sono da tempo 2 Ambassador Kia Motors. Per la campagna #BELLAMOSSA si presteranno a video brevi e virali al fianco della nuova Ceed in versione Sportwagon e Hatchback. La coppia esalterà le caratteristiche tecnologiche della vettura. Sulla nuova Ceed ci sono il Lane Following Assist e il Blind Collision Warning; per l’infotainment spazio alla connettività mirroring di Apple CarPlay o Android Auto.
GARANTITA 7 ANNI
La nuova campagna ‘unconventional’ si soffermerà anche sull’unicità della garanzia di 7 anni/150.000 km e sul carattere innovativo nel segmento C della Kia Ceed. Lo stesso Ale Del Piero firma lo spot TV ricordando la speciale garanzia di 7 anni. Anche durante la fase di lancio il duo accompagnerà la nuova Ceed sui canali digital, per tenere alto il livello di engagement e non perdere l’effetto di ‘viralizzazione’.