Il servizio di assistenza aftersales offerto dalla rete Kia Service è al centro di una nuova campagna di comunicazione. I volti che promuovono il winter aftersales Kia Service sono quelli di uno chef televisivo e dell’ex velina del programma Striscia la Notizia.
LA VELINA E LO CHEF
Ludovica Frasca e Simone Rugiati sono i protagonisti della campagna winter aftersales Kia Service. Si tratta di un progetto video, digital, stampa e radio. Un video con i 2 personaggi della TV mette al centro dello storytelling il mondo Kia Service e i suoi valori: cura al dettaglio, qualità del personale, attenzione all’ambiente, rispetto del cliente. Gli stessi valori cardine del lavoro dello chef Rugiati.
PREMIO SPECIALE
Kia Motors da sempre cura in modo particolare l’aftersales e i suoi clienti. Tra questi, coloro che usufruiranno dei voucher previsti dalla campagna winter e presenti sul portale MyKia, potranno vincere un’esperienza vip durante i live al Verti Auditorium di Radio Italia, fra i partner del progetto. In palio c’è l’opportunità unica di vivere da vicino le performance di alcuni fra i migliori cantanti italiani.