Kia Syros, versioni e prezzi della nuova SUV per l'india

20-Gen-2025  
  • Kia Syros immagine

Kia ha avviato la produzione della Syros in India, la nuova piccola SUV progettate per soddisfare le specifiche esigenze del mercato locale.

INDICE
Benzina e diesel
Caratteristiche e dotazione
I prezzi della Kia Syros

Lo stile ricalca quello degli ultimi modelli elettrici, come Ev3 e EV9, ma la Syros viene proposta con un motore 1.0 3 cilindri turbobenzina da 120 Cv e un 1.5 turbodiesel da 116 Cv.

Dopo l’entusiasta presentazione mondiale a dicembre dell'anno scorso, la Kia Syros ha già raccolto oltre 10 mila pre-ordini. Tra le caratteristiche della nuova Syros troviamo i sedili posteriori scorrevoli, ventilati e reclinabili, un sistema di connettività avanzato, e un doppio tetto in vetro. Tra gli optional, il raffinato impianto audio premium firmato Harman Kardon con 8 altoparlanti. Inoltre la Syros può ricevere aggiornamenti software Over-the-Air (OTA).

Sul fronte della sicurezza, la Syros è dotata di tutti gli ADAS per la guida assistita di livello 2, a cui si aggiunge la telecamera a 360 gradi.

Le vendite  partiranno in India a febbraio 2025, con le prime consegne subito dopo. Kia prevede di estendere la disponibilità del modello in altri mercati, inclusi Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente, ma non in Italia, dove la Syros, con ogni probabilità, non arriverà mai. I prezzi? Secondo i magazine locali il prezzo va da un minimo di 9.300 a un massimo di 16.500 euro.

Autore: Redazione