​​

Mazda CX-30 my 2024: grande successo nel weekend di lancio

03-Ott-2023  
  • mazda cx30

Il lancio della Mazda CX-30 2024 è stato accolto con grande entusiasmo. Il 23 settembre si è svolto il porte aperte nelle concessionarie Mazda, e che, visto il successo, verrà replicato sabato 30 settembre e sabato 7 ottobre 2023.
 
I clienti hanno potuto vedere da vicino al versione 2024 della SUV ibrida, ancora più sicura e connessa, grazie ai rinnovati sistemi di sicurezza e ad un nuovo sistema multimediale. La CX-30 è una vettura relativamente compatta ma che alo stesso tempo dispone di uno spazio generoso, in grado di far viaggiare comodamente 5 persone, oltre ad un bagagliaio molto capiente.

Il 50% dei clienti ha preferito la versione Homura della CX-30 2024, che si distingue per un rapporto equipaggiamento-prezzo vantaggioso e per un carattere sportivo, che include i retrovisori esterni neri e i cerchi in lega da 18” sempre in Nero Lucido, non mancano anche i vetri scuri posteriori e i rivestimenti interni con tessuto nero e cuciture rosse.

Motori e trasmissione

Le motorizzazioni preferite dai clienti sono state la e-Skyactiv G da 122 CV e quella da 150 CV con cambio manuale, entrambe dotate di tecnologia Mazda M Hybrid e sistema di disattivazione dei cilindri, mentre la motorizzazione e-Skyactiv X da 186 CV, anch’essa con tecnologia Mazda M Hybrid, è stata principalmente preferita con la trasmissione automatica.
 
La trazione integrale i-Activ AWD ha interessato il 20% dei clienti della nuova Mazda CX-30.
Per celebrare il successo del lancio e accogliere le richieste dei nuovi clienti della Mazda CX-30 MY 2024, Mazda prosegue con la sua promozione speciale fino al 7 ottobre: in caso di acquisto con formula Mazda Advantage, saranno in omaggio i primi due tagliandi grazie al pacchetto di manutenzione ServicePlus Essence.
 

Autore: Redazione