Hyundai ha lanciato una nuova edizione speciale per celebrare i 20 anni di successi della sua SUV besteller: la Nuova Tucson 20° Anniversario. Questa versione aggiunge nuovi dettagli di design dedicati per segnare questo importante traguardo.
La quarta generazione di Tucson
La Nuova Tucson deve il suo successo al suo look deciso e alle tecnologie di connettività avanzate, oltre ad un un comfort di bordo ai vertici della categoria. La versione 20° Anniversario si caratterizza per una verniciatura esclusiva Pine Green Matte e una nuova combinazione di materiali e colori per gli interni, con rivestimenti in pelle nera e tessuto scamosciato con cuciture a contrasto Pine Green. All’esterno, troviamo i cerchi in lega da 19 pollici con finitura Satin Dark Grey, oltre a specchietti retrovisori e modanature dei finestrini in colore nero.
Inoltre, la Tucson 20° Anniversario presenta dettagli unici come i poggiatesta anteriori, i battitacco delle portiere e il portellone posteriore personalizzati con un badge esclusivo che celebra il ventesimo anniversario del modello.
La Anniversario si basa sull'allestimento Exellence e sarà disponibile con tutte le opzioni di motorizzazione del modello, tra cui le versioni mild-hybrid benzina e diesel, full-hybrid e plug-in hybrid, sia a due che a quattro ruote motrici.
Prezzi e formule di finanziamento
Grazie al finanziamento Hyundai Plus, i clienti possono acquistare la Tucson 20° Anniversario con motorizzazione 1.6 full-hybrid 215 CV 2WD con rate a partire da 249 euro al mese per 36 mesi, con un anticipo di 7.440 euro.
Il prezzo promozionale è di 40.050 euro, con un valore futuro garantito di 28.893 euro. Hyundai Plus offre ai clienti la possibilità di scegliere alla fine del contratto se tenere, restituire o sostituire la vettura.
Hyundai Tucson: 20 anni di successi
Dal suo debutto nel 2004, TUCSON si è rapidamente affermato come uno dei SUV più popolari al mondo, grazie a un design innovativo, interni spaziosi e avanzate tecnologie di sicurezza e comfort. Con oltre due milioni di unità vendute solo in Europa, la Tucson è diventata un punto di riferimento nel segmento dei SUV.
Hyundai ha continuamente aggiornato la Tucson per integrarla con le ultime tecnologie e tendenze del design, mantenendola al passo con le esigenze dei consumatori moderni. Nel 2023, Hyundai Motor Manufacturing Czech ha prodotto 244.495 unità di Tucson, esportate in 70 Paesi. In Europa, il SUV ha visto 158.056 immatricolazioni, consolidando la sua posizione di modello più venduto nel segmento dei SUV compatti.