​​

Polestar 1, al via i pre-ordini

14-Mar-2018  
  • Polestar 1, via ai pre-ordini 01
  • Polestar 1, via ai pre-ordini 02
  • Polestar 1, via ai pre-ordini 03
  • Polestar 1, via ai pre-ordini 04
  • Polestar 1, via ai pre-ordini 05
  • Polestar 1, via ai pre-ordini 06

Fa ancora bella mostra di sé al Salone dell’Auto di Ginevra e già può essere pre-ordinata in 18 Paesi in tutto il mondo. Si tratta della Polestar 1, la prima vettura di Polestar, il marchio di auto elettriche prestazionali di Volvo Car Group.
 

CACCIA AL PRIMO ESEMPLARE

Con oltre 7.000 persone interessate ad avere una Polestar 1 dal momento del lancio a oggi, ci sentiamo a dir poco incoraggiati nella nostra azione alla luce di tanta passione dimostrata nei confronti del nostro prodotto. Da questo momento iniziamo a fare tutto quello che serve per consegnare questa bellissima auto ai nostri primi clienti”, dichiara Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar. Il pre-ordine prevede il versamento di una somma pari a 2.500 euro. In questo modo si entra nella lista d’attesa per la Polestar 1. Le nazioni interessate a questa iniziativa sono 18: Cina, Stati Uniti, Svezia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svizzera, Regno Unito, Belgio, Finlandia, Francia, Polonia, Austria, Spagna, Italia, Danimarca, Portogallo e Canada.
 

AUTONOMIA RECORD

La Polestar 1 è una GT coupé 2+2 con motore ibrido ad alte prestazioni da 600 CV, 1000 Nm di coppia e un’autonomia di 150 Km in modalità esclusivamente elettrica: una distanza superiore a quella di qualsiasi altra auto ibrida al mondo. Il propulsore Electric Performance Hybrid è costituito da un motore endotermico, in modo tale che Polestar 1 è sia una vettura elettrica sia un’auto con un motore a combustione interna di supporto per lunghe distanze: “La mobilità elettrica è l’area su cui si concentra oggi l’attenzione dell’industria automobilistica e Polestar si colloca al centro di questo orientamento tecnologico con la sua proposta di vetture elettrificate d’eccellenza e di servizi rivoluzionari orientati alle esigenze dei clienti - afferma ancora Ingenlath - L’accoglienza positiva riservata alla Polestar 1 ci conferma il successo presso i clienti della nostra brand proposition: Pura, All’avanguardia, Performante”.

Autore: Francesco Bagini