​​

Mazda Best Selection, un programma dedicato all'usato

12-Ago-2019  
  • Mazda Best Selection, un programma dedicato all'usato

Mazda lancia un nuovo programma dedicato alle vetture usate della Casa di Hiroshima. Con Mazda Best Selection, Mazda propone a tutti i clienti un usato garantito e d’eccellenza. Chi cerca una vettura usata, ma dai parametri di qualità, simili a quelli di un’auto nuova, ora sa dove cercare.

COLLABORAZIONE TRA MAZDA ITALIA E LA SUA RETE DI VENDITA

Il mercato delle auto usate è in continua ascesa. Per questo Mazda ha deciso di offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto unica in questo settore. Il nuovo Mazda Best Selection dà modo ai clienti di acquistare un usato garantito Mazda. Così potrà affidarsi alla rete ufficiale di vendita senza dover approfondire personalmente lo stato del veicolo usato o la serietà del venditore dal quale sta effettuando l’acquisto.

CHE AUTO CI SONO ALL’INTERNO DI MAZDA BEST SELECTION?

Tutte le vetture usate Mazda fino a 5 anni di età e con un massimo di 125.000 km. Il nuovo programma garantisce: 125 controlli approfonditi attraverso elevati standard che certificano la qualità e la massima affidabilità dell’auto; una garanzia fino a 24 mesi in grado di offrire una copertura praticamente totale; la certificazione del chilometraggio oltre alle possibilità di acquisto tramite finanziamenti agevolati. Infine sarà possibile effettuare un giro di prova per verificare le caratteristiche dell’auto prima di sceglierla.

IL NUOVO SITO WEB DEDICATO AL PROGRAMMA

Mazda ha inoltre approntato una piattaforma dedicata a questo programma per agevolare la ricerca dei modelli della propria gamma. Si tratta di un sito web dall’interfaccia immediata, capace di coniugare la ricerca di una vettura usata con l’offerta diretta da parte delle concessionarie della rete del marchio nipponico. Mazda Italia sarà al fianco dei propri concessionari per assicurare un contatto diretto di coordinamento e supporto. Con questo programma Mazda entra in via ufficiale nel mondo dell’usato, per offrire nuove opportunità di business a tutta la sua rete di vendita.

Autore: Francesco Bagini