Il primo amore non si scorda mai, soprattutto nell'ambito del Motorsport, così l'ex campione di F1 Rubens Barrichello è pronto a scendere ancora in pista al volante del suo kart nella Florida Winter Tour.
In quella che sarà la prima tappa del torneo, valida per la Rok Cup USA, Barrichello avrà al suo fianco, come compagni di scuderia, tre giovani piloti, i due figli e una promessa del karting italiano, Riccardo Ianniello.
Cresciuto alla corte di mister Stefano Tredicine e del KGT Racing Team, il pilota romano, 11 anni e tanta voglia di crescere veloce come il vento, nella vita come nelle classifiche, mostra una spavalda emozione nel commentare questa importante occasione: “Sono eccitatissimo all’idea di correre in America! È la notizia migliore che potesse arrivare per iniziare questa nuova stagione. Essere sotto la tenda con Rubens Barrichello è l'occasione importante che aspettavo per imparare quanto più possibile da un ex pilota di F1".
Mentre il giovane pilota romano è concentrato sui suoi allentamenti, il KGT Racing Team di Tredicine e il NF Sports USA di Bruno Fusaro e André Nicastro mettono a punto i dettagli di una importante collaborazione per quello che sarà uno dei più importanti eventi di kart Stelle e Strisce. La Florida Winter Tour, prenderà il via il 17 gennaio nel fantastico circuito dell'Hard Rock Stadium di Miami.