La berlina di Opel cambia stile, e lo annuncia dal suo nuovo nome: l'Insignia Grand Sport è la novità allo stand del Salone di Ginevra 2017. La berlina lunga 4,9 metri ha fatto palestra, e si inserisce nel segmento delle berline/coupé. L’abitabilità, il bagagliaio e il comfort sono quelli di una tradizionale 4 porte, ma lo stile è più sportivo. E non solo lo stile, considerata la perdita di peso di 175 kg rispetto al modello precedente.
Tra le tecnologie di cui è dotata la Insignia Grand Sport c’è il cruise control adattivo, l’head-up display, al telecamera a 360°, il Rear-cross traffic alertche monitora il traffico alle spalle del guidatore in fase di retromarcia, e i gruppi ottici full Ledcon 32 sorgenti luminose che orientano la direzione del fascio luminoso in curva e non abbagliano chi proviene nel senso di marcia opposto.
Allo stand Opel presente anche la Crossland X, una piccola SUV di 4,21 metri di lunghezza che sostituisce Meriva e si affianca a Mokka nella gamma della casa tedesca.