​​

Hyundai i30, le prime immagini della versione N Line

13-Feb-2020  
  • Hyundai i30, le prime immagini della versione N Line
Speciale Alfa Romeo Quadrifoglio

In attesa di vederla per la prima volta al prossimo Salone di Ginevra 2020, Hyundai ha diffuso le prime immagini della nuova Hyundai i30. Per quanto è possibile vedere, spiccano i nuovi fari a LED e i paraurti riprogettati, che rendono la vettura sudcoreana più grintosa.

NUOVO DESIGN DEGLI ESTERNI

In realtà le prime immagini mostrano la nuova i30 in versione N Line, cioè quella più sportiva. Come detto, sono ben visibili il paraurti anteriore ridisegnato e la griglia con un inedito motivo grafico, che esalta lo sviluppo orizzontale del frontale. A corredo di queste novità ci sono i fari a LED con luci diurne integrate a V, che creano un impatto visivo ancora più dinamico.

LE PROSSIME ANTICIPAZIONI

In attesa dell’apertura del Salone svizzero, nelle prossime settimane, la Casa di Seul svelerà altri particolari della vettura, come i paraurti e i fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16’’, 17’’ e 18’’. Novità, ovviamente, sono presenti anche a bordo. Il design degli interni è stato migliorato con un nuovo cluster digitale e con l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’.

PER LA PRIMA VOLTA ‘N LINE’ è su TUTTA LA GAMMA i30

A Ginevra, oltre alla i30, Hyundai porterà la versione N Line della i30 Wagon. In questo modo l’allestimento sportivo sarà, per la prima volta, disponibile su tutti e 3 i tipi di carrozzeria della famiglia i30. Appuntamento quindi alla kermesse ginevrina, giunta alla 90esima edizione, in programma dal 5 al 15 marzo 2020.

L’EDIZIONE NUMERO 90 DEL SALONE DI GINEVRA

A visitare gli stand del Salone di Ginevra sono attesi numerosi spettatori, per quello che è uno dei 5 più importanti Saloni automobilistici del mondo, l’unico a cadenza annuale in Europa. All’edizione 2020 parteciperanno oltre 140 Case automobilistiche e nella giornata del 2 marzo 2020 verrà assegnato anche il premio ‘Car of the Year.

Autore: Francesco Bagini