Domanda | Risposta |
L'A.B.S. impedisce alle ruote di bloccarsi | V |
L'A.B.S. consente di correggere la traiettoria del veicolo anche durante una frenata di emergenza | V |
L'A.B.S. consente di utilizzare la massima forza aderente, in frenata | V |
L’A.B.S. è in grado di agire su tutte le ruote, intervenendo di volta in volta su quelle che stanno per bloccarsi durante la frenata | V |
L'A.B.S. agisce anche quando gli pneumatici sono usurati | V |
L'A.B.S. agisce anche quando l'asfalto è bagnato | V |
L'A.B.S. rende la frenata più sicura perché impedisce alle ruote di bloccarsi | V |
L'A.B.S. favorisce il bloccaggio delle ruote | F |
L'A.B.S. impedisce, durante la frenata, di modificare la traiettoria del veicolo | F |
L'A.B.S. impedisce di utilizzare la massima forza aderente, in frenata | F |
L'A.B.S. non agisce sulle ruote motrici | F |
L'A.B.S. non si attiva se gli pneumatici sono usurati | F |