BYD: la SEAL U debutta alla Design Week

23-Apr-2024  

BYD, azienda leader globale nella produzione di veicoli a nuova energia, ha presentato in anteprima italiana il suo ultimo modello: la BYD Seal U, una lussuosa SUV che fa parte della Serie Ocean. L'evento esclusivo si è svolto nel rinomato showroom Autotorino di Piazza Duomo a Milano, rappresentando un momento significativo per il futuro della mobilità elettrica in Italia.

La BYD Seal U sfoggia un design sofisticato e prestazioni all’avanguardia. Due gli allestimenti disponibili: Comfort (con una batteria da 71,8 kWh) e Design (con una batteria da 87 kWh); i prezzi partono da 42.890 euro. Le prestazione della Seal U sono notevoli: 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e 700 km di autonomia. facente parte della serie "Ocean Aesthetics" del marchio, una serie di vetture ispirate all’oceano, è caratterizzata da un frontale a forma di X con linee curve e rotondeggianti e i fari a forma di U conferiscono un'identità esclusiva alla Serie Ocean, mentre i dettagli high-tech delle doppie lenti ne esaltano ulteriormente l’aspetto, così come i cerchi in lega da 19 pollici con razze nere lucidate e finitura lucida.


Gli interni sono puliti e high-tech, con un display da 15,6 pollici che fa da centro di controllo per quasi tutte le funzioni.

La BYD Seal U sarà esposta al pubblico presso lo showroom di Autotorino in Piazza Duomo per tutto il fine settimana, dove esperti e consulenti di vendita saranno disponibili per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e all'avanguardia. Il programma della "tre giorni non stop" prevede l'apertura dello showroom fino alle 22.00 del 19 aprile, con serata accompagnata da DJ set e cocktail, mentre durante il weekend del 20 e 21 aprile lo store rimarrà aperto con orario continuato fino alle 19.00.

Autore: Redazione