Lancia Ypsilon: chiude con numeri record in Italia

04-Lug-2024  

La Lancia Ypsilon chiude la sua carriera sul mercato italiano in grande stile, registrando risultati eccezionali nei primi sei mesi del 2024. Con 24.709 immatricolazioni, Lancia ha visto un incremento del 3% dei volumi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, mantenendo una quota di mercato del 2,8%. Questo la colloca saldamente tra le vetture più vendute nel suo segmento.

Arriva la Nuova Lancia Ypsilon

La Nuova Lancia Ypsilon sta già riscuotendo un grande successo sia tra il pubblico che tra la stampa internazionale. Disponibile in versioni 100% elettrica e ibrida, la Nuova Lancia Ypsilon è offerta in tre diversi allestimenti, e gode anche degli incentivi statali attualmente in vigore. Durante il recente evento "Porte Aperte" presso le 160 concessionarie Casa Lancia in Italia, la nuova vettura ha attirato oltre 4.000 manifestazioni di interesse e ricevuto feedback positivi per la sua maneggevolezza, efficienza e prestazioni dopo i primi test drive.

Esperienza Premium nei Nuovi Showroom

Tutti i nuovi showroom Lancia sono stati rinnovati secondo la nuova Corporate Identity del marchio, garantendo una customer experience premium. La forza vendita, composta da venditori dedicati e certificati Lancia, è stata aggiornata per offrire un servizio ancora più premium. Inoltre, nelle concessionarie è possibile usufruire di promozioni imperdibili, come la possibilità di acquistare la Nuova Lancia Ypsilon Ibrida 1 con una rata mensile di 130 euro per 36 mesi, sfruttando il bonus statale in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino a Euro 2.

Autore: Redazione