È finita l’attesa. DS Automobiles, il marchio premium del gruppo francese PSA, ha consegnato il primo esemplare in Italia della sua nuova Suv: DS 7 Crossback ‘La Premiere’. Prenotabile solo on-line, la versione speciale ‘La premiere’ non passa certo inosservata.
LA PRIMA SUV DS
Molto compatta, l’esclusiva Suv DS 7 Crossback si distingue per il look di classe. La carrozzeria Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni in pelle Nappa di colore Art Rubis. I sedili in particolare sono lavorati come fossero un cinturino di un orologio con effetto ‘patinato’ e sono impreziositi da una cucitura point perle. Il nome della limited edition è riportato sui tappetini e sulla plancia, dove al centro spicca l’orologio B.R.M. Il Rosso Carminio, profondo e caldo nell’abitacolo, vivacizza l’esterno in alcuni dettagli della vettura: il logo DS sul cofano, il badge sulle portiere anteriori e i cerchi in lega, che sono da 20’’ Paris.
PARIGINA PER INTENDITORI
Tra coloro che per primi non hanno voluto perdersi questa Suv parigina di carisma e forte originalità c’è l’imprenditore lombardo Roberto Tronconi, fedele a DS Automobiles tanto da avere già nel proprio garage una DS 4 Sport Chic 180 e una DS 3 Performance Line BlueHDi 100. Elegante e tecnologica, la nuova DS 7 Crossback viene commercializzata in Italia da marzo.