Per celebrare il suo ottantesimo anniversario, Jeep con la nuova gamma Jeep Renegade MY 2021, la serie 80° anniversario e una nuova campagna di comunicazione ad opera dell’agenzia Leo Burnett.
INDICE |
Lo spot di Leo Burnett per Jeep |
La serie 80th Anniversary in Italia |
Renegade Model Year 2021 |
Il nuovo programma Jeep Wave |
“80 anni possono sembrare tanti. Ma quando hai un’idea, un sogno, una passione comune, una visione… Allora 80 anni sono solo l’inizio”. Così recita la voce fuori campo nello spot ideato dalla Leo Burnett.
Quello compiuto da Jeep è un viaggio nel tempo che parte dal 1941 fino ad arrivare a oggi. Un percorso fatto inseguendo sempre la libertà, come sottolineato dalla campagna
Il compito di introdurre la serie 80th Anniversary in Italia è affidato alla Jeep Renegade: nuove dotazioni in termini di sicurezza e tecnologia, una gamma motori omologata Euro 6D Final e uno stile unico.
Contemporaneamente la'zienda lancia la Renegade Model Year 2021. Di questo veicolo saranno disponibili quattro allestimenti (Limited, Longitude, S e Trailhawk), oltre alla serie speciale 80° anniversario. e con differenti motorizzazioni:
- benzina
- diesel
- plug-in hybrid
7 le tipologie di cerchi disponibili e 18 diverse combinazioni per gli esterni tra monocolore o bicolore con tetto nero.
Con la Jeep Renegade 80° Annversario, si avrà l'accesso a Jeep Wave.
Si tratta di un nuovo programma di fidelizzazione del cliente: un servizio clienti dedicato che include l'assistenza stradale, la manutenzione, e l’accesso a tutte le iniziativer del brand.