La baby SUV della Casa Francese, la DS3 Crossback, oggi è disponibile con l’allestimento Performance Line, che aggiunge un po’ di grinta e una dotazione ricca alle linee eleganti e alla moda dell’auto. La DS3 Crossback è disponibile con le motorizzazioni diesel BlueHDi, benzina PureTech e 100% elettrica, con gli allestimenti So Chic, Performance Line e Business che quasi si sovrappongono in termini di listino, ma che si distinguono per stile.
Prezzo e dotazione
L’allestimento Performance Line della DS3 Crossback, nello specifico, sottolinea l’anima sportiva con i cerchi da 17” Dubai e i vetri oscurati, oltre che con la griglia anteriore nera (così come il DS Wing nero opaco), con la pedaliera e il battitacco in alluminio e e i tappetini Performance Line.
A questi dettagli si aggiungono lo schermo touch da 7" con USB Bluetooth e 8 altoparlanti, la plafoniera LED, gli inserti guilloché “Clous de Paris” Nero opaco e il volante e il pomello del cambio in pelle pieno fiore
La DS Crossback Performance Line ha un prezzo di listino che parte dai 27.450 euro nella versione benzina PureTech 100 con cambio manuale.