Il 22 giugno, la filiale Audi Lodi di Fratelli Giacomel ha celebrato il 2° anniversario.
Per l’occasione, è stato organizzato un evento riservato ai lodigiani, per chi ha dato fiducia al dealer in questi 2 anni, nonostante il contesto globale incerto e in continuo cambiamento.
Audi Lodi: La festa
La filiale di Audi Lodi fa parte del progetto di Fratelli Giacomel di essere uno Urban Mobility Hub: un luogo esperienziale in cui le persone possono incontrarsi e condividere la propria passione per la mobilità.
Una serata speciale, quella di mercoledì sera, accompagnata da un light buffet in collaborazione con il ristorante La Coldana e una degustazione di vini a cura della Cantina Panizzari, due realtà nate e radicate nel territorio lodigiano.
Un riferimento per il lodigiano
Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel, ha dichiarato:
Diventare un punto di riferimento sul territorio dei consumatori alla ricerca di servizio di mobilità: è questo il nostro obbiettivo. La nostra realtà è, e vuole continuare ad essere, sempre al fianco del cliente soprattutto nei momenti di cambiamento come quello che stiamo vivendo. D’altronde, la mobilità per definizione è cambiamento: il suo progresso non si arresta mai. E Fratelli Giacomel è entusiasta di poter proseguire su questa strada.