La Honda HR-V si rinnova con un restyling

18-Mar-2025  

Honda rinnova l’HR-V con un restyling che introduce un design aggiornato e dettagli esclusivi, migliorando guidabilità e comfort acustico.

Tutti gli allestimenti vantano un frontale più grintoso, con una nuova modanatura Crystal Black e fari scuri. All'interno, cruscotto e console centrale sono stati ridisegnati per facilitare l'accesso al caricabatterie wireless.

tra le novità del restyling, Honda lancia due nuovi allestimenti esclusivi. Advance Plus, basato su Advance, si distingue per passaruota e paraurti in tinta carrozzeria, mascherina nero lucido e cerchi in lega da 18". Advance Style e Advance Style Plus sostituiscono le finiture arancioni con dettagli blu su sottoporta, cuciture, plancia e pannelli porta. La versione Style Plus aggiunge un tetto panoramico in vetro e rinuncia ai mancorrenti.

L'HR-V mantiene il powertrain ibrido e:HEV a due motori, sinonimo di guida brillante ed efficienza nei consumi. L’assemblaggio intelligente massimizza spazio, comfort e versatilità, grazie anche ai Sedili Magici, abbattibili o sollevabili a seconda delle esigenze di carico.

Gli interni, raffinati e moderni, offrono materiali morbidi al tatto e un design minimalista. Il sistema di diffusione dell’aria, con bocchette a L, migliora il comfort creando un flusso avvolgente.

Autore: Redazione