Con solo motori ibridi, la Honda ha svelato la nuova HR-V, in vendita in Europa da questo autunno.
INDICE |
Una tecnologia e:HEV per la HR-V |
Il design della HR-V |
Comfort e praticità |
Con un design pulito e la tecnologia ibrida a due motori e:HEV, il veicolo offre soluzioni innovative e funzioni di sicurezza all’avanguardia;
Lo spazio e il comfort interno rendono questo SUV coupé apprezzatissimo in tutto il mondo.
Si tratta dell'ultimo modello di Honda a distinguersi per il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle) e si inserirà nella gamma CR-V Hybrid e la JAZZ ibrida lanciata nel 2020.
La casa giapponese fa un altro passo in avanti in nome dell’ambiente. L’obiettivo della Honda è infatti quello di elettrificare tutti principali modelli europei e intende farlo entro il 2022.
Con le forme compatte che ci si aspettano da un vero SUV coupé, il modello è un’ideale evoluzione delle scelte estetiche sostenute dalla Honda per i modelli elettrificati recenti. Uno stile che vuole unire la funzionalità all’eleganza.
Il cofano è piatto e ribassato ha una linea che scorre fino alla base dei montanti anteriori, garantisce il senso di stabilità e di sicurezza.
Il frontale si segnala per la griglia integrata che si inserisce in una carrozzeria dalla forma slanciata segnata da un cofano lungo.
Anche la progettazione dell’auto sembra essere improntato su un’estetica minimal, in modo tale da dare a ogni elemento una perfetta collocazione.
Lo spazio interno del nuovo HR-V offre una guida piacevole e rilassata potendo ospitare fino a 4 adulti nella massima comodità. anche per merito dei componenti del propulsore ibrido.
Il livello di comodità ricorda quello del modello precedente, con una capienza ideale per 4 persone.
Gli interni ricreano le tipiche sensazioni di un SUV di segmento superiore, con i rivestimenti dalla rafifnata texture.
Inoltre Il sistema di climatizzazione permette un maggiore ricircolo dell’aria attorno ai sedili dei passeggeri offrendo, così, un ambiente ancora più arieggiato.
Tornano i Sedili Magici regolabili delle configurazioni "fold-flat" o "flip-up" a seconda delle esigenze di carico.
Non ci resta che aspettare la fine di questo anno per poter apprezzare il nuovo HR-V ibrido e:HEV.