Per presentare nuova Niro, Kia, con la collaborazaione del cantautore Mahmood, lancia il talent digital Sounds Wonderful, un format pensato per valorizzare giovani talenti musicali emergenti.
Kia e Mahmood per gli artisti emergenti
Per tutti i musicisti talentuosi che non hanno avuto l’occasione giusta arriva in soccorso Kia.
La casa automobilistica darà ad alcuni di loro l’opportunità di esibirsi su un vero palcoscenico al fianco di un artista affermato.
A fare da guida nell’operazione di scoperta dei talenti emergenti sarà niente di meno che il cantautore Mahmood.
Insieme a lui ci saranno Riccardo Schiara, in arte Arashi (vocal coach), e Michele Zocca, in arte Michelangelo (producer).
Mahmood, insieme ai due coach, guiderà gli artisti nel loro percorso di crescita che sarà raccontato attraverso la produzione di video che verranno pubblicati sui canali digital e social di Kia. L’operazione si concluderà il 9 luglio durante il suo concerto a Brescia, all’Arena Campo Marte, che sarà aperto dal talent vincitore.
Le dichiarazioni
Mahmood, a proposito del progetto, ha detto:
Sono lieto di collaborare al progetto Sounds Wonderful, progetto di Kia che supporta il talento di giovani musicisti emergenti. È un tema a cui sono molto sensibile e a cui rivolgo grande attenzione anche nel mio percorso artistico.
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia, spiega:
Gli obiettivi di Kia sono a diro poco sfidanti, sia a livello Italia che globale. Non è infatti mistero che Kia stia puntando alla leadership nel mercato della mobilità sostenibile e nella soluzione di soluzioni di smart mobility. Il 2022 ha già visto il trionfo di EV6 come Car of The Year e ora ci apprestiamo a presentare un altro prodotto elettrificato d’eccellenza come Niro al mercato. Alla luce di queste premesse l’augurio è quello di consolidare sempre di più il valore tecnologico che il mercato negli anni ha riconosciuto ai nostri prodotti e perché no, poter gioire per il conseguimento di altri importanti traguardi e riconoscimenti.
Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia, dichiara:
La Nuova Niro mira a raggiungere un target più esigente dal punto di vista del design e della tecnologia. Il nostro è un cliente che non vuole uniformarsi, ma che ricerca uno stile unico per esprimere senza compromessi la propria personalità. Proprio per questo motivo abbiamo pensato a Mahmood per sostenere il pre-lancio di Niro: un artista capace di emozionare i suoi fan giovani e non, nonché proporre un suo stile unico ed inimitabile.