​​

Mercedes-Benz, i modelli glamour che piacciono alle donne

17-Feb-2014  
  • Mercedes GLA al Magna Pars di Milano
  • Mercedes Classe B al Magna Pars di Milano
  • Mercedes Classe A al Magna Pars di Milano
  • Mercedes Classe A al Magna Pars di Milano immagine 2

“Sposa la tua Mercedes”. Questo San Valentino lo abbiamo festeggiato in compagnia di Mercedes-Benz all’Hotel Magna Pars di Milano con un ospite d’eccezione, il celebre Wedding  Planner ed esperto di moda Enzo Miccio: una serata dedicata all’amore che lega le donne alla casa della Stella fin dagli albori e che negli anni è cresciuto e si è rinforzato, soprattutto per merito della Classe A.

Nel 1998, l’anno del suo debutto, la Classe A rubò il cuore alle donne italiane: il 97% dei proprietari della scorsa generazione di  Classe A, infatti, era costituito dal gentil sesso.

Oggi il modello si ripresenta in splendida forma con ben quattro vetture della gamma con caratteri molto distinti e definiti: Classe A, Classe B, CLA e la nuova GLA che vedrà il suo debutto ufficiale la settimana prossima alla Milano Fashion Week.

La serata di San Valentino si trasforma in una sfilata di moda: abiti da sposa, hair stylists, truccatori, coreografici dolci e accattivanti spot pubblicitari della casa della di Stoccarda che sottolineano il legame tra Mercedes Classe A e le donne. Un inno alla femminilità ma anche all’eleganza e alla sportività che la gamma di Mercedes Classe A, ora al completo, offre. Tutto ciò sapientemente organizzato e coordinato da Enzo Miccio e la sua squadra.

La nuova classe A, quindi, non solo cattura l’attenzione degli uomini ma conquista anche quella donne; con la GLA si aggiunge una versione Crossover, la prima per la Stella d’argento, così da chiudere la quadratura del cerchio e proporre una personalità nuova.