La Nuova Fiat 600e e la Fiat Topolino sono le stelle di questo 2023 di Fiat. Per celebrare quest’annata importante la Casa automobilistica ha dato il via ad un roadshow denominato “The Italian Upgrade” che vedrà la nuova 600e protagonista nelle città italiane. Si tratta di un tour che conta ben 127 tappe e ben 20 mila km di percorso. Saranno cinque i team che gestiranno gli eventi nel territorio.
Il programma prevede due appuntamenti per ogni tappa, uno alla mattina e uno al pomeriggio, con la possibilità di mostrare l’auto ai clienti prima di concludere l’acquisto. A fine giornata invece ci saranno delle vere e proprie feste (su invito) con musica e oltre 200 invitati previsti per ogni tappa. Ad ogni tappa, presso il concessionario di riferimento, presso il concessionario, verrà messa in piedi una struttura modulare che racconterà l’essenza di Fiat 600e attraverso i luoghi e gli scenari italiani più iconici. La 600e è proprio un modello rappresentativo dell’Italia, con il suo stile colorato, il design dalla proporzioni bilanciate e con funzioni cromoterapia e massaggio che si sposano con la filosofia della “Dolce Vita”.
La Fiat 600e è un’auto che rappresenta un tassello fondamentale per il futuro del brand e della mobilità sostenibile: ora attendiamo la prossima “Regina” Fiat Panda che vedremo nel corso del 2024.