Per tutto il mese di Aprile la nuova Fiat Panda 2012 è protagonista di una campagna pubblicitaria dove viene proposta nella versione Pop da 69 cv con un prezzo promozionale di 8.900 euro e la possibilità di accedere ad un finanziamento con anticipo zero. Un’auto comoda, versatile e sicura, cresciuta in dimensioni e qualità rispetto all’edizione precedente, ma anche economica da acquistare grazie alla promozione della Casa e della rete vendita.
Fino al 30 aprile dunque è possibile acquistare la nuova Fiat Panda 2012 1.2 Pop al prezzo di 8.900 euro, come recita lo spot con la voce di Piero Chiambretti, in onda in tv, radio e web in questi giorni. E dopo questo seguiranno altri spot che mettono in luce le qualità della nuova Panda 2012, in particolare i numerosi vani portaoggetti (14), l’abilità e la versatilità grazie alle 5 porte, il capiente bagagliaio da 225 litri e il moderno motore 0.9 TwinAir da 85 cv.
La nuova Fiat Panda 2012 1.2 Pop ha un prezzo di listino di 10.200 euro, per un risparmio, acquistandola al prezzo in offerta, di 1.300 euro. La nuova Panda 1.2 Pop è dotata di 6 airbag di serie, mentre sono in opzione l’autoradio e il climatizzatore al prezzo di rispettivamente 400,00 e 850,00 euro; le prestazioni della nuova Panda col motore 1.2 4 cilindri da 69 cv sono discrete: raggiunge i 164 km/h di velocità massima e accelera da 0-100 km/h in 14,2 secondi, con una percorrenza media di 19,2 km/l.
Più prestante la nuova Fiat Panda 2012 nella versione 0.9 TwinAir Turbo da 85 cv, presente in listino nella versione base Easy, più accessoriata della versione Pop, con un prezzo di 12.450 euro. Dotata di un bicilindrico turbo da 0.9 litri, la nuova Panda TwinAir Turbo raggiunge i 177 km/h di velocità massima e impiega 11,2 secondi nello scatto da 0-100 km/h, con una percorrenza media dichiarata di ben 23,8 km/h. Nella versione Easy manca il climatizzatore, in sovrapprezzo a 850,00 euro, presente invece nella versione top di gamma Lounge in listino al prezzo di 13,700 euro.