Ama vestire i panni della co-protagonista Nuova Hyundai Tucson e dopo la recente apparizione natalizia nel successo planetario "Spider-Man: No Way Home", in compagnia della sorella minore Ioniq 5, questa volta sfoggia un inedito look futuristico da vera "Beast" nella pellicola "Uncharted" prodotto da Sony Pictures e in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 febbraio.
Nel film, un'avventura arcade dal ritmo serrato, basata sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted, di Naughty Dog, il ladro di strada Nathan Drake, interpretato da un Tom Holland sempre più in rampa di lancio, viene reclutato dal navigato cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un antico forziere smarrito da Ferdinando Magellano più di 500 anni fa.
In breve, l'iniziale progetto di rapina di Nate e Sully si trasforma in una folle caccia al tesoro nel tentativo di impossessarsi del forziere prima dello spietato Moncada-Antonio Banderas, secondo il quale lui e la sua famiglia ne sarebbero i legittimi eredi. Un corsa contro il tempo che diventa anche un rebus, i cui indizi potranno schiudere ai protagonisti le porte di un tesoro da cinque miliardi di dollari e forse anche il ritrovamento del fratello di Nate da tempo scomparso.
tucson beast: come nasce la versione belva
Il concept "Beast" di Hyundai Tucson nasce dalla collaborazione progettuale tra lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, in California, e Sony Pictures. Un make up da jungle runner, con esterni robusti, paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti "outdoor-ready" che esaltano la performance del SUV di casa Hyundai lungo tutto lo scorrere delle scene.
Jeffrey Godsick, Executive Vice President di Sony Pictures Entertainment ha dichiarato:
Il team di Hyundai ha creato una campagna divertente e globale che restituisce perfettamente il tono avventuroso di Uncharted e sottolinea ulteriormente il motivo per cui sono dei partner eccezionali
La campagna Uncharted di Hyundai nasce dalla partnership promozionale globale multi-picture che la casa coreana ha siglato con Sony Pictures nel maggio 2020 per mostrare la visione Hyundai della mobilità incentrata sull'uomo attraverso innovazioni di prodotto e tecnologiche. Una partnership che prevede la presenza di Hyundai anche nel prossimo "Spider-Man: Across the Spider-Verse", la cui premiere è prevista a ottobre 2022.